16/09/11

NEVER NEVER LAND

Ne ho sentito parlare, per caso, ieri sera in TV e non ho resistito!
Si trova ad Ibiza questa strana villa, realizzata dallo studio d'architettura Andrés Jaque, che tra l'altro è anche affittabile per le vacanze se vi può interessare.
Sembra che sia stata realizzata in questo modo per integrarsi il più possibile con l'ambiente esterno . . .
Grande effetto, molto particolare ed innovativa, sicuramente colpisce ed attira i curiosi come me !  

Yesterday I saw this house on TV and I couldn't resist posting it.
 Conceived by Andrés Jaque Architects, it's situated in Ibiza and, if you want, you can even rent it for holidays .
It has been realized in this strange way to be perfectly integrated with the landscape. It's particular and innovative, and certainly, it attracts curious like me !












7 commenti:

  1. WOW! è una delle architetture più strane che abbia mai visto, appena l'ho vista da fuori ho pensato: simpatica, ma non ci abiterei, non mmi dà la sensazione di casa, forse per tutto quel vetro o per gli altri materiali.. che non mi danno la sensazione di protezione che cerco in una casa... ma quando ho visto le foto dell'interno con gli alberi in casa.. ho avuto un piccolo tuffo al cuore.. ho capito il vero sendo di questa costruzione e mi ha emozionato l'idea sulla quale si fonda! approfitto per farti i complimenti per il tuo blog, veramente interessante!

    RispondiElimina
  2. Marvelous idea!! One of my dreams is to live in Ibiza at least one season a year! I always is attracted but it nature and it stunning culture. I'm wondering how much can cost such villa. I found similar variants http://ibiza-immobiliare.it, don't you know are these villas is Andrés Jacque work too?

    RispondiElimina