04/03/12

BOUTIQUE HOTEL : THE MIRROR

E' diventato ormai una piacevole abitudine l'appuntamento della domenica con un post dedicato al lifestyle ed in particolare alla scoperta degli hotel di design in giro per il mondo. A scopo informativo ma non solo perché ci piace soprattutto curiosare all'interno per vedere come sono arredati ed organizzati ; per farci stupire da materiali, colori ed accostamenti che sono sempre ricercatissimi e super trendy . Il tutto per stimolare la nostra creatività e carpire nuove idee da poter poi rivisitare ed adattare ai nostri interni privati. Vi è già capitato di approfittare di un hotel come fonte di ispirazione per il design dei vostri interni?
Magari la scelta di oggi può essere di aiuto. Si tratta del The Mirror, design hotel di Barcellona, caratterizzato da due elementi fondamentali : il colore bianco ed un infinito universo di specchi .





4 commenti:

  1. Fantastico questo hotel. Io ormai, penso per deformazione professionale, non riesco più ad andare in hotel che non siano esteticamente più che gradevoli. Non mi basta più (come quando ero giovanissima) l'hotel come base d'appoggio per dormire. Ora, anche e soprattutto l'albergo devono essere per me parte dell'esperienza del viaggio, completandolo. Trovare una sistemazione in hotel dove si percepisce uno studio accurato ed armonico dello styling mi aiutano a vivere con maggiore "piacevolezza" il soggiorno....... e non sempre hotel di questo genere sono fuori portata economicamente........ bisogna fare ricerche accurate ma si trovano anche a prezzo "abbordabili". Io sono un'assidua frequentatrice di Barcellona (e della Spagna in generale), questo non lo conoscevo ancora, ora vado a vedermi il sito. Grazie ciao

    RispondiElimina
  2. La penso esattamente come te, ed é per questo che mi piace un sacco dilettarmi in questa rubrica! Mi è venuto troppo da ridere ripensando ai posti in cui sono stata quando ero più giovane....posti che in alcuni casi chiamarli hotel era un gran complimento!!! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Personalmente el espejo me gusta mucho, especialmente cuando de trata de cubrir paredes enteras, con él se consiguen espacios muy sofisticados además se gana en luz y sensación de espacio. Una excelente propuesta.Bss.

    RispondiElimina
  4. bello :)
    http://www.serlam.it

    RispondiElimina