11/02/13

LIGNE ROSET : il tempo passa, lo stile resta.

Togo 40anni

Sapete che quest’anno si celebra un importantissimo anniversario nel mondo del design? Il famoso divano TOGO della maison Ligne Roset compie ben 40 anni. Incredibile ma vero: ha uno stile talmente contemporaneo che sembra nato ieri  ed invece la sua prima apparizione risale al 1973! Tutto merito del genio creativo di Michel Ducaroy che ha saputo dar vita ad un oggetto di design unico, rivoluzionario, anticonformista e versatile, “disegnato per durare più della moda” . Questo dimostra proprio quanto il prodotto di design , ricercato ed autentico, sia una vera opera d’arte che conserva, anzi accresce, il suo valore nel tempo.
Togo 40anni
 
Ligne Roset è nota per la grande esperienza ed abilità nella produzione degli imbottiti - “creazioni per lo spirito, gli occhi, il fondoschiena…” citava appunto un famoso slogan – ma oltre a divani, poltrone e letti, la collezione comprende moltissimi altri prodotti: mobili, luci e tanti accessori pratici ed originali. Qui trovate una photogallery dei prodotti più rappresentativi, ma per vedere l’intera collezione e farvi sedurre ed appassionare dal mondo Ligne Roset, visitate il sito ufficiale : www.ligne-roset.it.

 
 
 
 
 
Originalità, funzionalità e qualità sono indubbiamente le caratteristiche fondamentali che distinguono tutti gli elementi della produzione Ligne Roset e che ritroviamo, oggi più che mai, nella nuova collezione. Questa grande azienda non ha proprio intenzione di smettere di stupirci, anzi con la nuova collezione ha dato il meglio di sé ancora una volta, riunendo i migliori designer, il suo prezioso know-how, l’esperienza, la conoscenza e la ricerca per creare nuovi prodotti destinati a diventare nuove icone di stile.
[ thanks to Ligne Roset for photos and info ]

 
 
 
 

5 commenti: