29/04/13

HOME STYLE BLOGS


Urge un post informativo! Vi sarà sicuramente già capitato di notare questo logo navigando nel web... Logo che da qualche mese è  posizionato anche qui a destra nella sidebar e che corrisponde ad un nuovo network di blogger di cui Home-Trotter fa orgogliosamente parte.
Un network di blogger specializzati in interior design, arredamento e architettura, ideato e coordinato dalla web agency Cocicom e dedicato a tutti gli appassionati del "fare casa". Un modo nuovo e diverso di approcciare questo mondo, punti di vista autentici e singolari, utili sia alle aziende che ai consumatori ed impegnati seriamente ad informare, consigliare ed ispirare. L'obiettivo principale è quello di diventare un punto di riferimento per chiunque sia incuriosito, interessato o appassionato di home design, ma l'aspetto inedito prevede la volontà di sdoganare il design offrendo proposte e soluzioni concrete, ponendo particolare attenzione ai marchi storici quanto ai nuovi trend, portando il design in rete per farlo diventare "cultura" per molti.

Per avere un'idea del network a 360° e per conoscerne tutti i dettagli, leggete qui il manifesto ufficiale.

Il network è nato con questi 8 blog:



Ai quali si sono aggiunti :
CreativePeopleLab
KitchenTipsBlog
MaisonLab
e non mancheranno anche blog stranieri che stanno raggiungendo il gruppo proprio in questi ultimi giorni - come Reelinki -  e speriamo se ne aggiungano ancora molti altri, anzi... home style blogger fatevi avanti, se volete unirvi a noi in questa entusiasmante avventura, contattate la Product Manager qui.




Nessun commento:

Posta un commento