18/11/13

DESIGN FOR CHRISTMAS



Si, avete visto giusto. E' apparsa la parola Christmas nel titolo. E' proprio giunta l'ora di pensare al Natale, ai regali di Natale soprattutto. Per affrontare bene questo momento, che è molto bello ma può essere anche tanto angosciante se non si ha abbastanza tempo e mancano le idee, c'è una soluzione: trovare un tema, un fil rouge che ispiri il vostro Natale e che vi guidi nella scelta e nell'acquisto dei regali. Indovinate il suggerimento per questo Natale 2013? Design, design e ancora design.
 
Il successo è garantito. Piace a tutti ricevere un pezzo di design; non bisogna essere grandi estimatori per apprezzarlo, la sua unicità stupisce e incuriosisce chiunque lo riceva. E per acquistarlo? Facile, basta scegliere tra i complementi d'arredo di design in vendita su siti come Lovethesign.com.
Potete optare per oggetti in stile nordico, oppure affidarvi ad intramontabili icone del design o ancora scegliere tra una collezione di "mai più senza"; se invece comanda il budget, nessun problema, LOVEThESIGN ha pensato anche ad una selezione di oggetti sotto i 25€.    
 
 
La lampada Mayday di Flos, le serigrafie di  Enzo Mari, i vasi di Alvar Aalto, i portacandela Time Line di Marco Guazzini, il tavolino Trio di Julian Appelius o il portagiornali Magazine (che vedete in questa photogallery, esattamente in questo ordine) sono solo una piccola anteprima di quello che troverete su LOVEThESIGN. Ricercatezza, autenticità e qualità, fanno sempre la differenza.
 
pss, alla fine della photogallery c'è una sorpresa... 
 
 
 

 

Ed ecco a voi il video degli Home Style Blogs dieci cose da sapere prima di fare un regalo.
Guardatelo e scoprirete come fare sempre regali indimenticabili!
 
Get inspired and give design for Christmas!




3 commenti: