13/11/13

LA STUFA A PELLET


Avete mai pensato di acquistare una stufa a pellet? Ecco, sappiate che esistono almeno 3 buoni motivi per farlo: è facile da usare, è ecologica e fa risparmiare sui costi di riscaldamento.

Se vi interessa l'argomento, il consiglio è: scaricate la nuova guida realizzata da MCZ Group. La trovate sul web-magazine yourFire o direttamente cliccando qui.
E' una guida molto semplice e pratica, declinata in 4 step per orientare il consumatore. Nello scegliere una stufa a pellet, non sono poche le variabili da tenere in considerazione; aspetti tecnici e tecnologici (potenza, rendimento, efficienza, controllo remoto) prima di tutto, ma anche il design è tra i fondamentali e su questo punto qualcosa da dire possiamo averla. Preferite le forme tondeggianti o più squadrate? Colori sobri o accesi? Come gusto prediligete il classico che non tramonta mai, il retro spinto o il contemporaneo anche piuttosto minimal?
Le immagini che seguono dimostrano che oggi l'offerta di stufe a pellet è veramente molto varia e che sono adattabili a qualsiasi ambiente ed a qualsiasi necessità. Quindi non resta che dirvi... get inspired!


 
 
 
 
 



Nessun commento:

Posta un commento