28/02/14

DESIGN HOTEL: El Palauet Living Barcelona


El Palauet in catalano significa piccolo palazzo ed infatti questo lo è: un piccolo palazzo ma di grande design. Solo 6 suites : spaziose, esclusive ed eleganti con soffitti alti e affrescati, imponenti vetrate e un arredamento spettacolare... moderno, ricercato, sontuoso ma discreto allo stesso tempo. Un tripudio di elementi d'arredo di grande pregio, creati dai più famosi designer contemporanei,come Antonio Citterio, Arne Jacobsen, Philippe Starck e Verner Panton.

El Palauet è un boutique hotel nel centro di Barcellona, un palazzo del 1906 precisamente, perfetto esempio di modernismo, situato in una delle più importanti vie della città: il Passeig de Gràcia.

Io l'idea per il weekend ve l'ho data... potete farvi un bel viaggetto ed andare a visitarlo di persona o fermarvi qui, gustarvi la photogallery e lasciarvi ispirare da questi meravigliosi interni.






 
via

5 commenti:

  1. certo... l'idea è splendida!!! Un bel viaggetto per conoscere posti nuovi con una cornice così elegante ed esclusiva .....

    RispondiElimina
  2. certo... l'idea è splendida!!! Un bel viaggetto per conoscere posti nuovi con una cornice così elegante ed esclusiva .....

    RispondiElimina