17/02/14

QUESTIONE DI STILE: A lovely white apartment

 
E' tutta questione di stile, non  c'è niente da fare. L'interior design è un'arte; un'arte che si può imparare, certo, ma bisogna imparare a scegliere gli arredi giusti, azzardare abbinamenti audaci ed esprimere al massimo tutta la propria creatività.
Uno degli esercizi più difficili è riuscire a ricreare la semplicità, quella semplicità oggettiva ma ricercata che colpisce sempre... non per niente less is more è uno dei must più attuali. Per intenderci, ecco un esempio: pochi elementi e la maggior parte di recupero; idee originali come la composizione di specchi di forme diverse sistemati in primo piano sulla parete del living, o il tavolo in legno che sembra improvvisato (ma non lo è per niente!) circondato da sedie e sgabelli di vario stile.
 
Questo si che è stile e sono soltanto un paio delle belle idee che caratterizzano quest'accogliente appartamento svedese... get inspired and express your creativity!
 




via

6 commenti:

  1. Lovely, Lovely, Lovely. Hi, this is Maya at Jilo East Design. I just want to let you know that my blog Jilo that you had been following for a while now, has a new name : http://nordeasthome.blogspot.com/
    I hope you will find me and keep following. I am planning to open an online store soon under the same name. BTW the pictures that you posted in this post are so serene and calming. Perfect for a winter mood. Keep posting. I love visiting your blog. Cheers! Maya

    RispondiElimina
  2. Hi Michela, This is Maya again, I just started following your Pinterest. Love those pictures. Beautiful collection.

    RispondiElimina