07/04/14

iSaloni 2014: istruzioni per l'uso


Tra poco meno di 24 ore iSaloni 2014 apriranno ufficialmente i battenti. Quest'anno l'intramontabile e inimitabile Salone del Mobile sarà affiancato da Eurocucina e dal Salone Internazionale del bagno. Siete pronti? Per non farvi travolgere dal vortice del "non voglio perdermi assolutamente nulla" e rischiare di correre da un padiglione all'altro senza riuscire a gustare la magia che solo il design è capace di creare, qui trovate qualche link utili per organizzarvi e non presentarvi impreparati.
 
Primo fra tutti il link al blog ufficiale del Salone - qui - dove troverete precise informazioni tecniche: l'organizzazione degli spazi espositivi, i numeri dei padiglioni e la relativa suddivisione, la mappa della fiera e l'app ufficiale.


Invece, per iniziare a scoprire cosa troverete esposto, quali importanti novità verranno presentate in anteprima e lasciarvi ispirare dalle preview diffuse dai vari comunicati stampa... come al solito gli HomeStyle Blogger sono in prima linea con rubriche utilissime, redatte proprio per chiarire le idee  e dare qualche consiglio sulle news da non perdere assolutamente. Ecco quindi:
 
- gli appunti di Nora del blog Design-outfit;
 

- le anteprime di  Cristiana del blog Modaearredamento

 
 
gli speciali Salone del Bagno di Simona del blog Bagnidalmondo


 
- gli speciali Eurocucina di Raffaella del blog Kitchentips

 
Non mi resta che dirvi che ci sarò anch'io al Salone - in veste ufficiale (?!?) e per tutta la settimana - vi aspetto al padiglione 22 stand D35.
 
via : 1 2 3 4 5 6
 

4 commenti:

  1. Ci sarò! Non vedo l'ora di conoscere Wolo :-)

    RispondiElimina
  2. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la cheap nfl flags,Houston Texans flags
    wholesale Indiana Colts flags
    cheap Indianapolis Colts flags

    RispondiElimina
  3. Ispirato al vecchio logo e in onore del 90 ° anniversario che avverrà nel 2017, AS Roma mette in mostra distintivo il tradizionale ‘Lupetto’ sul kit 2016-2017 Roma via, per la prima volta dalla stagione 2012-13. Usato tra il 1979 e il 1997, il classico AS Roma cresta ‘Lupetto’ mostra una testa di lupo stilizzata, circondata da un cerchio bianco con pennellate rosso e arancione.anna maglie italia,maglia serie a italia, Maglia Athletic Bilbao online
    nuove Maglia Atletico Madrid

    RispondiElimina