10/07/14

100% DESIGN: #FRIGO1952

 
La tecnologia si evolve, il design pure, la storia resta.
Il FRIGO1952 di Tecnogas è stato decretato prodotto 100% design proprio per questo.
 
Al passo coi tempi a livello tecnologico, per non dire addirittura all'avanguardia, grazie al sistema di conservazione total no-frost ed una classe di efficienza energetica  A+.
Stiloso, eclettico ed anche un po' anticonformista in termini di design, con dettagli ricercati come l'iconico termometro, le maniglie cromate e i colori extra-lucidi.
Carico di storia come sottolinea il suo aspetto dichiaratamente post-moderno e il suo importante nome FRIGO1952 appunto, che  corrisponde all'anno di fondazione dell'azienda diventando testimonial di quanto l'azienda si sia evoluta in questi anni creando non solo un marchio ma un vero stile di vita.
 
 
Altro punto importante per cui Home-trotter l'ha annoverato tra i suoi VIP (very important product) è la sua esclusiva vendita online. Non si trova altrove; è stato volutamente realizzato e lanciato per segnare un traguardo, un cambiamento fondamentale per l'azienda che ha inaugurato da pochissimo il suo nuovo e-store per essere sempre il più vicino possibile al consumatore.
 
Ma avete notato che bei colori? Absolute black e Ribbon red sono i due must capaci di portare un tocco forte e deciso in cucina. ma sono le versioni bi-color (bianco e colori pastello) o le due tinte, cachemire e bullet silver, così fini e ricercate, che incuriosiscono e attirano.
 
A tal proposito, per concludere con quello che apprezziamo sempre di più, ecco alcuni accoppiamenti d'immagini per rendersi conto della forte personalità di questo elettrodomestico, capire l'effetto che fa e il valore aggiunto che può apportare in cucina.
 
*get inspired* 
 
                                                                                         

 
 

 via

6 commenti:

  1. Su Focus di questo mese ho letto un articolo molto ben fatto che tratta degli autogrill e del loro sviluppo. Dal 1947 con l’imprenditore Mario Pavesi gli “auto-grillroom” ovvero rosticcerie per automobilisti sono cambiati e si sono moltiplicati in modo esponenziale fino a diventare 470 sulle autostrade italiane. Un successo incredibile non credete?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. An impressive share! I have just forwarded this onto
    a colleague who had been doing a little research on this.
    And he in fact bought me dinner because I stumbled upon it for him...

    lol. So allow me to reword this.... Thank YOU
    for the meal!! But yeah, thanks for spending the time to discuss this issue here on your site.


    Feel free to visit my web-site - Fat Burning of raspberry ketones for weight loss

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina