24/09/14

eBay Collezioni. Ispirare e lasciarsi ispirare.

 
 
Black & White una delle mie prime collezioni eBay, è stata protagonista del lancio nazionale eBay Collezioni, la nuova frontiera dell'Inspired Shopping.
 
Avrete sicuramente già notato che la home del sito eBay da qualche tempo è stata piacevolmente invasa da coloratissime collezioni... un'esplosione di creatività, fantasia e stile. Eh si, perché dopo aver introdotto eBay Moda e eBay Design, che per la grande felicità dei consumatori offrono contenuti ispirazionali infiniti, la realizzazione di un universo ancora più interattivo è stata per eBay una conseguenza naturale.
L'innata ricerca d'ispirazione nel consumatore, soprattutto in settori come l'abbigliamento e l'arredamento, è confermata dalla ricerca commissionata da eBay all'Istituto IPSOS: dai risultati è emerso infatti che 9 italiani su 10 cerchino ispirazione prima di un acquisto online.
Ed infatti... "get inspired" suggerisce quotidianamente home-trotter con i suoi post, in perfetta sintonia con il nuovo concept eBay che, con le sue tavolozze ispirazionali digitali, ci permette di navigare in un universo di prodotti nuovi, in un mare di oggetti del desiderio acquistabili all'istante.
Perché la parola d'ordine è: ispirare e lasciarsi ispirare.
 
Un grande passo in avanti, una vera e propria innovazione nel campo e-commerce che eBay, la più eclettica azienda di vendita al dettaglio online, ha presentato ufficialmente alla stampa la settimana scorsa a Milano con un riuscitissimo evento a cui hanno partecipato  giornalisti, blogger e 3 testimonial VIP - la top model Nadège Dubospertus, la presentatrice tv Filippa Lagerback e la blogger Irene Colzi. Senza nascondere la mia grande soddisfazione vi dico "io c'ero" ed ho immortalato anche qualche dettaglio... guardate un po': 

 


 
 
 
 
E voi? Avete già creato le vostre collezioni eBay? Se non sapete da dove iniziare, oltre a "Black & White", home-trotter ha creato collezioni come Design@home Luci & Co., I colori dell'autunno e molto, molto altro.
 
*get inspired*
 


                                               

1 commento: