22/10/14

100% DESIGN : MUSE by AXO LIGHT

 
 
And the winner is? MUSE di Axo Light.
Insolita, innovativa, pratica e di gran stile, questa bellissima lampada è il nostro nuovo prodotto 100% design.
Pensata e progettata dal designer Sandro Santantonio, può essere da parete, a soffitto o da tavolo ma la struttura rimane invariata: bianca, in metallo e rivestita con tessuto elasticizzato, completamente sfoderabile e lavabile.
Muse è una collezione di successo che già nel 2009 si aggiudicò il Good Design Award, riconoscimento statunitense di nascita ma internazionale di fama che sancisce l'eccellenza di un prodotto per la sua qualità ed il suo design.
Di forma tonda o quadrata, perfetta in qualsiasi ambiente e adatta ad ogni tipo di arredo, questa lampada viene scelta per l'illuminazione di progetti privati e residenziali quanto pubblici o commerciali.
 

 
 
Un aspetto giovane ma elegante, divertente e creativo ma anche serio e rigoroso all'occorrenza: tutta questione di colore. Il bianco, in qualsiasi versione - tonda o quadrata - rimane sempre minimal, discreto e molto raffinato. Il colore invece, soprattutto se vivace, aggiunge subito un aspetto ludico, allegro e divertente. Perfetto in una cameretta, in una sala giochi, come  in un bar o in un qualsiasi ambiente moderno in cui si scelga il colore come minimo comune denominatore caratterizzante.
A tal proposito la collezione Muse è disponibile in una varietà infinita di colori: scopri tutta la gamma di lampade Axo Light Muse.
 


 
I dettagli fanno la differenza, questo l'abbiamo appurato... ma i dettagli si apprezzano e si riconoscono come tali se si conoscono bene. E quale modo migliore per scoprire e conoscere tutti gli aspetti tecnici e produttivi di questa bellissima lampada se non attraverso un bel video? Enjoy!
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento