24/09/15

HOUSE TOUR. Una casa francese ricca di storia e di stile.

Una villa francese
 
Avevo voglia di qualcosa di bello, di molto bello. Interni importanti, spazi ampi, arredi di stile... perciò sono andata diretta su AD Magazine, sapevo che avrei trovato l'ispirazione che cercavo.
AD France però eh, meglio specificare... parlando di stile, quello francese non delude mai!

Ed ecco cosa ho trovato: un villa familiare del XVIII° secolo, perfettamente conservata e ristrutturata. Eleganza, lusso e classicità; materiali preziosi, arredi di design e qualche tocco di colore inaspettato. Ho trovato esattamente quello che cercavo, un'ispirazione d'inizio autunno proprio perfetta! Vi piace?

Una villa famigliare francese





18/09/15

IL LETTO. Novità in corso.

 Basket Air di Bonaldo

Oggi parliamo di uno degli elementi più nascosti ma sicuramente più importanti della casa, il letto. Deve essere comodo e di qualità, deve durare a lungo - le ore di sonno sono parecchie, eh - ma sempre senza tralasciare bellezza e design. Moderno, innovativo nella forma, prezioso nei rivestimenti, il letto può e deve essere tutto questo.
E allora, giusto per essere informati sul tema, ecco le novità in casa Bonaldo:
Basket Air (il primo) con i piedi in metallo a vista e la testata arricchita di pences, richiama un elemento di alta sartoria; Picabia (il secondo) con l'inaspettato gioco di cuscini, é il design per eccellenza; Squaring (il terzo) con l'aggiunta della funzionale penisola su un lato e lo speciale rivestimento, si distingue per funzionalità ed eleganza; infine Tonight (l'ultimo), è la versatilità al 100%. Con le sue forme semplici ma decise è perfetto con qualsiasi stile. 
 
Delle caratteristiche citate all'inizio non manca nulla, ma tra tutte design e forme innovative sono sicuramente le più evidenti ed apprezzabili. 
 
Picabia di Bonaldo

Picabia di Bonaldo

Squaring di Bonaldo

Squaring di Bonaldo

Tonight di Bonaldo