25/02/16

UNA CABINA ARMADIO SALVA-SPAZIO.

walk-in closet

Non c'è donna che non desideri una cabina armadio... confermate? Io confermo, assolutamente.
 
Una bella cabina armadio, spaziosa e ben organizzata, dove trovare l'abbinamento giusto a colpo d'occhio, è di sicuro uno degli ambienti più apprezzati in una casa. Ma ci vuole spazio; e se non ce ne fosse abbastanza?
Ecco la soluzione: sfruttando l'ingombro del letto, con un po' d'ingegno ed un buon progetto, è possibile creare una bella cabina armadio proprio sotto il letto. Diciamo che può essere considerata l'evoluzione dell'ormai ben noto ed apprezzato letto-contenitore. Bisogna sfruttare e calcolare bene le altezze e creare una struttura di sostegno bella solida, poi l'interno lo potete organizzare come preferite e senza rinunciare a nulla... suddivisioni in orizzontale con ripiani per maglie, biancheria e quant'altro e spazi ben definiti in verticale per gli appesi. Perfetto!
 
Per una cabina armadio di questo tipo potete rivolgervi al vostro architetto o interior designer che saprà studiarvi un progetto ad hoc sfruttando perfettamente lo spazio che avete a disposizione, oppure scegliere tra le soluzioni proposte da aziende di mobili moderne e all'avanguardia che hanno già inserito questa tipologia di letto nelle loro collezioni.

Walk-in closet

Walk-in closet

Walk-in closet

Walk-in closet

Credits : letto container diellemodus.it

1 commento:

  1. troppo carina questa cabina!!
    http://sollevando.it

    RispondiElimina