27/06/16

Come e dove utilizzare una lampada da scrivania. Tomons, la lampada dallo spirito giovane ed eclettico, sta bene ovunque, anche in cucina.


Tomons, una classica lampada da scrivania dal design contemporaneo e dal gusto evidentemente nordico, è stata reinterpretata in un contesto a lei insolito, ma con un ottimo risultato.
Legno chiaro ed acciaio verniciato bianco opaco, snodabile e regolabile nella posizione preferita, questa lampada da tavolo è caratterizzata da una struttura semplice ma molto bella.

Era necessaria una luce puntuale in cucina, i faretti a soffitto garantivano un'illuminazione completa dell'ambiente ma sul piano di lavoro mancava proprio un punto luce diretto e preciso, orientabile secondo necessità a destra o a sinistra del lavello. Si è pensato allora di utilizzare la lampada Tomons che si abbina perfettamente allo stile della cucina e della casa in generale che, con il pavimento in legno chiaro e la prevalenza di pareti e arredi bianchi sembra proprio essere fatta apposta.
 
Comunque, anche  se non propriamente collocata su una scrivania, la lampada Tomons fa un gran bell'effetto: arreda quando è spenta e non serve una luce puntuale, illumina in modo preciso quando necessario durante la preparazione del cibo.
Una soluzione alternativa, che ci piace molto ....
 
Ci sono altre rivisitazioni possibili che prossimamente vi saranno svelate, intanto se vi piace questa lampada, se vi è già venuto in mente in quale ambiente della casa posizionarla e come utilizzarla ho un regalo per voi.
Eccolo:  - 8CPQPEI4 - è un buono sconto del 20% per acquistarla direttamente online. Cliccate qui: scegliete il colore che preferite (è disponibile in bianco, nero e verde mela), aggiungete il codice sconto e.... iniziate a pensare dove metterla e come utilizzarla!
 
***è il primo regalo che vi faccio... approfittatene, cosí potranno arrivarne molti altri in futuro!***



 
 
Photos by Home-trotter

8 commenti:

  1. Ma che bella idea! Ottime queste soluzioni alternative, molto interessante la proposta, e' una lampada versatile, adatta per varie tipologie di ambienti e di arredamento!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea! Davvero originale, proposta interessante !

    RispondiElimina
  3. molto bella...
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina
  4. Biệt thự theo phong cách Châu Âu vẫn được tuyen dung trong kiến trúc đô thị vì nét quý phái sang trọng của nó. Khi được du nhập sang Việt Nam các kiến trúc sư đã biến hóa nó phù hơp với quá trình san xuat noi that làm đa dạng không gian kiến trúc.Noi that van phong phụ khác đã làm thỏa mắt người nhìn với muôn hình muôn vẻ của ghe sofa tu bep go. Ánh sáng từ những chiếc của sổ cũng là một điểm cộng đáng giá cho nội thất căn phòng. Không những thế các kiến trúc sư còn bí mật gửi đến những chiếc đèn âm tường để không gian thêm phần thu hút như một bữa tiệc của su kien quang cao bên tu bep inox

    RispondiElimina