27/07/16

LAMPADA TOMONS

lampada da tavolo
 
Ritorna la lampada Tomons in veste più tradizionale. La prima volta l'abbiamo vista in cucina ( il post lo ritrovate qui), location abbastanza insolita per una lampada come questa, che invece si è rivelata molto appropriata e ben integrata nel contesto.
 
Qui invece la vediamo su una grande mensola, che fa da scrivania all'occorrenza, a rappresentare il suo contesto ed utilizzo ideale. Intorno un ambiente minimal, che le si addice particolarmente - bianco su bianco, legno con legno - in perfetta sintonia ed abbinamento.
 
E' bellissima, fine, elegante e di ottima qualità... Il corpo è in legno, il cavo rivestito in nylon e base e paralume sono in metallo verniciato. Altezza e direzione luce sono regolabili e qaundo non serve piu' si smonta e si ritira occupando pochissimo spazio, anche se bella com' è, sono certa che non la ritirerete mai!
  
Inateck, l'azienda produttrice, leader nel settore tecnologia e design, offre ancora una volta a tutti i lettori di Home-Trotter uno sconto del 15% per l'acquisto della nuovissima lampada Tomons. Andate sul loro shop online ed acquistandola inserite questo codice sconto: PF969ITP.
Affretattevi perché lo sconto è valido fino al 31 luglio!
 


 

5 commenti: