02/09/16

ARREDARE IN TOTAL WHITE per scaldare e rendere accogliente tutta la casa.



In che modo volete dare il benvenuto al mese di settembre?
Io un'idea ce l'avrei... Perché non rinnovare un po' la casa?! Nuovi accessori e qualche piccolo arredo, magari semplicemente ripulito o ripitturato; nuova biancheria da letto - coperte e cuscini a volontà che inizia a far freschetto la sera - e ovviamente, non può mancare un  table setting tutto rinnovato: senza aspettare le grandi occasioni per riesumare il servizio bello, ci vuole proprio poco per dare un tocco in più anche alla tavola di tutti i  giorni!

Se non sapete da dove cominciare, il consiglio è: date un'occhiata alle nuove collezioni Zara Home. Trovate di tutto, per tutti gli ambienti e per tutti i gusti. Stagione dopo stagione, collezione dopo collezione Zara Home ha raggiunto livelli sempre più raffinati.
Nel nuovo catalogo autunno2016 c'è la gamma  PURE WHITE che vi piacera sicuramente molto. Perfetto per ogni ambiente ed ogni occasione; con il tutto bianco non si sbaglia mai... ed a chi pensa che il bianco sia troppo impersonale e freddo, basta guardare questa photogallery per ricredersi.
La lucentezza e la raffinatezza del total white nell'arredo non ha eguali e per la freddezza? beh a quello ci pensano i materiali, le stoffe e le diverse texture.
Morbide ed avvolgenti spugne in bagno, calde coperte in camera da letto, cuscini, tendaggi e tappeti nella zona living.
 
E e se proprio volete un tocco di colore.... optate per il verde aggiungedo delle belle piante, magari piante grasse che sono molto trendy! 







 
    TABLE SETTING >>> SIMPLE AND ELEGANT

                                                                    


 BEDROOM >>> WARM AND COZY





3 commenti:

  1. meraviglioso il total white..
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina
  2. Expect more of the articles so impressed. is so outstanding, this community needs people like your enthusiasm
    I can expect nothing but the impression your article! You really seriously invest in what you do. sure you will succeed
    outlook login

    RispondiElimina