16/09/16

BACK IN THE OFFICE



Siete tra quelli che, rientrati al lavoro ormai da qualche settimana, non riescono ancora ad abituarsi alla routine? Il ricordo delle vacanze riecheggia forte e chiaro nella mente? Non disperate, una soluzione c'è. Ed è una bella soluzione!

Provate a mettere ordine e riorganizzare l'ufficio, archiviare le vecchie carte, fare spazio, gettare gli accessori ormai datati e soprattutto, sostituirli con qualche pezzo di design, più nuovo e utile... farà sicuramente bene! Lo spazio a disposizione aumenterà, sarà cosi bello e ci starete così bene che la routine e la quotidianità saranno solo che un piacere.

Anche l'occhio vuole la sua parte, lo diciamo sempre, ed è vero, perché rimanere coerenti con il proprio stile di vita, prediligendo il design al lavoro come a casa, può senz'altro contribuire a farci stare meglio. Stiamo parlando di piccoli oggetti di uso quotidiano -penne, portamatite, taccuini, ecc.- che, come vedete dalla photogallery, bastano per decorare e rinnovare l'ufficio.
Io ho scelto la nuova collezione di house doctor, un must per gli amanti dello stile nordico. Cosa ne dite?


 




3 commenti:

  1. bellissima..:)
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina
  2. I've been struggling all week to find ideas for my essays. It's great when I accidentally read your blog, suggested to me very much.
    Nothing is eagerly awaited by each of your new posts.
    how to get help in windows

    RispondiElimina