04/09/16

SEPTEMBER MOODBOARD


Mese nuovo, moodboard nuova.

L'inizio del mese di settembre è sempre un momento un po' particolare, un periodo dell'anno che non passa inosservato. Anche se l'estate non è ancora ufficialmente terminata, con la ripresa del lavoro e l'inizio della scuola, il cambiamento si sente forte e chiaro.
Lo switch delle abitudini e del vivere quotidiano si riflette anche sullo stato d'animo, sulle sensazioni, sui gusti... Abbiamo voglia di fare il cambio armadio e di comprare abiti più pesanti ( nonostante faccia ancora caldissimo), di rinnovare l'ambiente domestico con colori e materiali  più caldi, di stare più in casa, viverla di più e magari anche iniziare a cucinare un po'!

Ecco, questa è la mia September moodboard e questi sono i miei colori, che dal classico binomio bianco e blu prediletto per la stagione estiva, cominciano ad assumere nuance più scure - ma non troppo - alternando il bianco ai toni beige, ecru, cuoio e cioccolato.

L'avvento di Settembre rievoca anche a voi questi colori, oppure siete ancora in pieno mood estivo?

#getinspired 

3 commenti:

  1. condivido con te!!!
    http://www.serlam.it

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi colori e questi abbinamenti!!!! Ci stiamo abituando..... E con queste novità affronteremo meglio l'autunno.....

    RispondiElimina
  3. What you bring to this community truly priceless, I'm sure that there will be many new contributions expected from you. Great
    I learned so many things from your articles. Expect other contributions. Thanks for sharing
    paypal sign up

    RispondiElimina