11/11/16

NEW YORK WONDERFUL APARTMENT.

Housetour

Si parla solo di Stati Uniti in questi giorni... elezioni, Trump, cosa succederà, cosa cambierà... tranquilli non ho assolutamente intenzione di parlare di politica, ma di fare un salto in America, perché no?!'

Il mio modo di trattare l'argomento è questo: un nuovo housetour in un fantastico appartamento newyorkese.  

La scelta della prima immagine è stata forse un po' azzardata? Il bagno si lascia per ultimo di solito, si, però questo bagno mi ha talmente colpito... così semplice, così luminoso, così... bello! 

E se questo è il bagno, figuratevi il resto! Spazi enormi, vetrate infinite, arredi ricercati, e uno stile praticamente unico.
Cosa ve ne pare della zona living con quei magnifici specchi realizzati seguendo lo stesso disegno delle vetrate? Creano continuità, ingannano l'occhio come se le vetrate continuassero anche sulle pareti laterali. E poi l'atmosfera... non vi ricorda la sala di una scuola di danza?

E per terminare l'housetour alla grande, ecco un inaspettato terrazzo arredato e piantumato con la stessa speciale attenzione dedicata agli interni. Un'isola verde in mezzo ai tetti della città.

Cosa ne dite della mia "visione" americana? Vi "ispira"?

Housetour

Housetour

Housetour

Housetour

Housetour

Housetour

Housetour

Housetour

via

1 commento: