15/02/17

DESIGN IN BAGNO.


Un tocco di design in bagno? Eccolo. Si chiama TITO, ufficialmente è una gruccia in gel poliuretanico ma è anche e soprattutto un bel pezzo di design,  un oggetto decorativo che all'occorrenza può rivelarsi anche molto utile,

Da agganciare alla parete della doccia, è un pratico oggetto di uso quotidiano: perfetto come appendino ma, grazie alla gommosità del materiale con cui è realizzato, può diventare anche un valido aiuto per la pulizia del vetro.



E' bello aggiungere qualcosa di nuovo in bagno ogni tanto, ma non è facile trovare il prodotto giusto. Noi l'abbiamo trovato... un oggetto semplice, dalla grande personalità:

  • NOME: Tito
  • DESIGNER : Monica Graffeo
  • MATERIALE: gel poliuretanico semi rigido
  • DIMENSIONI: 34,5 x 22 x 1
  • COLORE: tortora
  • PRODUTTORE: GEELLI
  • PRODUZIONE: hand-made in Italy
  • SEGNI PARTICOLARI: bello, utile e pratico

Tito è perfetto nel mio bagno ed è proprio quello che di cui avevo bisogno e che stavo cercando da qualche tempo. Anche il gel poliuretanico semi rigido di cui è fatto è una vera rivelazione: ottima presa, sia bagnato che asciutto, indeformabile, resistente agli urti e compatto, perfetto sostegno anche per capi di un certo peso.  

Tito mon è solo... fa parte di una grande famiglia di accessori di design per il bagno che  GEELLI pensa, disegna e produce per proporre soluzioni sempre più originali per i consumatori esigenti come noi!!! Geelli è un'azienda famigliare del nord Italia, con più di 20 anni di esperienza nel mondo delle materie plastiche; una realtà produttiva unica nel suo genere, che continua ad essere di tipo artigianale con pezzi realizzati uno ad uno tramite tecniche quasi esclusivamente manuali. 

Io ero focalizzata sul bagno perché ne avevo bisogno, ma Geelli no; Geelli spazia con disinvoltura per i vari ambienti della casa, cucina, ingresso, living, studio... con numerosi accessori di design che vi piaceranno moltissimo e dei quali non potrete più fare a meno!






photo credits: hometrotter

1 commento: