08/05/17

GIALLO COME IL SOLE. Decorare con un tocco di colore.


Giallo come il sole... arredare una casa al mare con un tocco di colore e di colore giallo è sempre la scelta giusta, forte e decisa ma sicuramente giusta!
E' ora ormai di pensare alle vacanze e alla casa al mare, quindi, per chi è fortunato ed ha una casa al mare, questo post sarà sicuramente di grande aiuto. Una nuova ispirazione è sempre utile ed è sempre una buona idea per stimolare la creatività e farsi venire qualche idea nuova per rinnovare e decorare i propri ambienti.
Riaprire la casa al mare dopo la lunga e grigia stagione invernale è sempre una festa... e soprattutto è l'occasione giusta per fare qualche cambiamento e portare una ventata di nuovo. 

Como al solito, bastano poche mosse, non è necessario imbarcarsi nella ristrutturazione del secolo ma apportare qualche piccolo cambiamento, modificare la disposizione dei mobili e aggiungere il fatidico tocco di colore!

Nell'appartamento che vediamo in queste foto ad esempio, tutto è molto neutro e minimal, tutto sui toni del bianco e del grigio con pochi mobili ma moderni e confortevoli ed un tocco forte di giallo che come il sole entra in casa per dare luce ed allegria!  

A me piace molto, voi cosa ne pensate?






3 commenti:

  1. bellissima!
    http://www.serlam.it

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina