20/06/17

LA TAVOLA PERFETTA... summer edition.


Ci sono alcuni temi che bisogna affrontare regolarmente, ad ogni cambio di stagione o per le festività ad esempio... il table setting è uno di questi perché un argomento che necessita sempre di nuove ispirazioni. La tavola la prepariamo tutti i giorni, è facile cadere nelle monotonia e per questo c'è Hometrotter che ogni tanto arriva con nuove idee!

L'ispirazione di oggi arriva direttamente da ZaraHome. Sul sito e nei suoi punti vendita si trovano sempre un sacco di prodotti per la decorazione della tavola - dalle stoviglie più semplici e minimal ai coordinati più importanti e ricercati - quindi non è stato difficile trovare un filo conduttore che confacesse al nostro attuale summer mood e stilare una sorta di vademecum della tavola perfetta/summer edition.

Ecco allora 5 diverse ispirazioni divise per colori. Colori e nuance che definiscono uno stile e delineano un carattere chiaro e preciso: il black&white che va sempre bene in qualsiasi stagione ed è sempre di grande effetto; il bianco e blu che fa molto estate; i colori pastello nei toni del rosa, molto femminili, fini e delicati; una palette di tinte neutre, tipo corda, ecru, sabbia, terra, legno che fa un po' netural chic e che piace sempre molto; ed infine un effetto vintage per gli appassionati del genere che ricorda la tavola nel cortile della casa in campagna della nonna. 

Cosa ne dite? 
Io d'estate non riesco a resistere al bianco e blu che resta sempre il mio mix preferito, e voi?


BLACK & WHITE



BIANCO E BLU



COLORI PASTELLO



NATURAL CHIC




EFFETTO VINTAGE



1 commento: