24/07/17

COME ILLUMINARE LE SERE D'ESTATE.


La sera d'estate, quando comincia ad imbrunire e magari sale anche una leggera brezza... accomodarsi in terrazzo con una rivista, senza nessuno intorno, solo silenzio e relax... anche se solo per dieci minuti è il momento più bello e rilassante della giornata e per renderlo perfetto ci vuole l'atmosfera giusta... e la lanterna portatile Abelia di Philips Lighting è quello che ci serve per crearla!





Una lanterna della stile un po' retrò ma tecnologicamente avanza da assicurarci l'utilità e la praticità di cui abbiamo bisogno per illuminare le nostre serate all'aperto

Design iconico ispirato alle vecchie lampade a  petrolio, luce a LED bianca calda, alimentazione a batterie ricaricabili tramite USB sono le caratteristiche principali - ma non le uniche - che fanno di Abelia il must have di questa estate.
Può essere bianca o nera, le sue batterie durano almeno 4 ore, è resistente all'acqua, non ha bisogno di alimentazione elettrica costante e soprattutto ha un dimmer che si aziona agendo sul pulsante on/off e permettere di scegliere l'intensità della luce e quindi di creare l'atmosfera giusta per ogni situazione.
Non solo, c'è un gancio all'estremità superiore che permette di appenderla e di spostarla comodamente dove necessario. Nel caso servisse un'illuminazione temporanea e puntuale, magari vicino al lavello per preparare o cucinare qualcosa, Abelia sarebbe molto utile!


Le fonti luminose sono una grande cosa ed hanno un grande potenziale perché hanno il potere di cambiare completamente la percezione di un ambiente e questo Philips Lighting lo sa bene perché è leader mondiale nei prodotti, sistemi e servizi d'illuminazione. 

Io ho scelto Abelia perché avevo bisogno di una fonte luminosa versatile e pratica che si potesse spostare facilmente per illuminare le zone del terrazzo in base alle mie esigenze: in tavola all'ora di cena, vicino al divano o alla rocking chair per un momento di lettura e di relax o semplicemente a terra per creare atmosfera con una luce bassa e diffusa. 

Philps Lightning  però offre molte altre soluzioni per l'outdoor - luci fisse, murali, da terra - soluzioni che aggiungeranno valore alla vostra casa, perché la giusta illuminazione esterna di una casa ne migliora la percezione e l'aspetto; la rende semplicemente più bella anche nelle ore notturne e quindi non va mai dimenticata, anzi meglio che sia ben studiata!




2 commenti:

  1. bellissima città!
    http://www.sollevando.it

    RispondiElimina
  2. This is a great article. It gave me a lot of useful information. thank you very much.

    potaup

    RispondiElimina