06/07/17

DESIGN HOTEL in Santorini.



Nuova meta per le vacanze o nuova ispirazione per interni di design?
Questo post saprà soddisfare entrambe le esigenze.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Total white, colori naturali e il riflesso blu dell'acqua del mare... 
Può bastare? Già è un buon inizio per indurci a scoprire di più di questo nuovo design hotel di Santorini.

Stile marino e vacanziero tipico da isola greca con architettura bassa e molte aperture verso l'esterno; ambienti luminosissimi, posizionati su diversi livelli e con un incredibile vista mare.

Interni minimal, tutti bianchi ma spezzati da un perfetto abbinamento di colori, non troppo forti, ben calibrati per un effetto stiloso ed elegante; il bianco di fondo è quindi interrotto da particolari tessili nei toni del beige e marrone; colori che si ritrovano anche con le tinte naturali del legno dei mobili antichi che sapientemente sono stati posizionati in questi ambienti. 
Non è la prima volta che troviamo, ed apprezziamo abbinamenti di questo genere, ma non è usuale collegarli ad ambienti di mare e di vacanza, dove invece siamo abituati ad utilizzare il total white o il più classico bianco e blu. 

La scelta di inserire alcuni pezzi d'arredo in legno di stile molto classico e di optare per il beige come unico colore per le decorazioni ed i tessili, è un'ottima scelta, un ottimo spunto a cui ispirarsi per arredare la casa delle vacanze o portare un po' d'aria di vacanza in casa!


#getinspired








via

1 commento: