29/09/17

COUP DE COEUR: MOYHA tessili per la casa.


Il piacere di stare in casa... un'atmosfera accogliente, decori scelti con cura, morbidi cuscini, calde coperte... e chi si muove più in questa stagione?!

Mi sono imbattuta recentemente in questo brand moyha.com ed ho scoperto un sacco di belle cose. Primo fra tutti la biancheria per il letto in jersey ( la prima foto con cuscini e copri piumino grigio melange, per intenderci ) mi sa di comodo e pratico e soprattutto ha un appeal nuovo e giovane che mi ha subito incuriosito; dormire fra queste lenzuola deve essere un po' come indossare la t-shirt preferita, quella che ti fa sentire bene in qualsiasi occasione.

Il giusto mix tra semplicità e innovazione lo si ritrova anche in tutti gli altri prodotti che sono: coperte, cuscini, homewear oltre ad alcuni accessori decorativi in legno. Una collezione che si sviluppa in una palette di colori ricercata ma abbastanza ristretta: grigio, rosa e bianco sono le tinte scelte che si alternano poi coi diversi materiali - jersey, cotone e lana -  e le svariate forme. Il rosa forse può sembrare una scelta un po' difficile e complicata da abbinare, e invece, pensandoci con attenzione, visto che è una nuance molto delicata, si abbina bene con qualsiasi altro colore; è perfetto con il total white e scalda il grigio e gli ambienti industriali tipo loft, ma si combina bene con il legno e tutti i toni caldi dei marroni e dei beige.

Se avete ancora qualche dubbio la photogallery qui di seguito vi convincerà e vi ispirerà sicuramente!

#getinspired








1 commento:

  1. che belli...
    http://www.gruppocmservizi.it

    RispondiElimina