24/11/17

5 MOTIVI PER SCEGLIERE UNA STUFA A PELLET.



Il modo migliore per aggiungere calore in casa? Installare una stufa a pellet: un sistema innovativo di intendere il riscaldamento in modo funzionale, economico ed ecologico. 
E' la stagione giusta e se non ci avete pensato siete ancora in tempo.

Ecco i 5 motivi per cui scegliere una stufa a pellet:

1. scalda, arreda e crea atmosfera;
2. è moderna di concezione e d'aspetto ma si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente, dal più giovane e contemporaneo al più classico e tradizionale;
3. garantisce minore impatto ambientale e maggiore risparmio economico;
4. è alimentata a combustibile naturale, rinnovabile e potenzialmente inesauribile;
5. è tecnologicamente molto avanzata ed è interamente gestibile e regolabile anche da remoto. 


stufa a pellet VIRNA

Come sempre cerchiamo il meglio per le nostre case, quindi dopo esserci  documentati, aver studiato e confrontato aziende e prodotti, scegliamo La Nordica-Extraflame, azienda leader sul mercato per la produzione di prodotti hi-tech per la produzione di energia per il riscaldamento domestico.

Design, tecnologia e cura per i dettagli, ecco perché scegliere una stufa a pellet La Nordica-Extraflame.
Tre caratteristiche principali che definiscono anche le nuove stufe a pellet che La Nordica-Extraflame propone quest'anno: 
I modelli Luisella e Virna Idro, sono le novità del Catalogo Generale;
I modelli Moira, Angela e Angela plus, sono i 3 nuovi modelli -designed by MGA Group - del Catalogo Evolution Line.
La collezione Evolution Line è la nuova linea di stufe intelligenti, silenziose, autopulenti, sicure e reattive, con caldo quasi immediato all'accensione; una collezione creata pensando al futuro che si distingue per la perfetta simbiosi tra design e calore.

Inoltre... eleganza, sobrietà e stile minimal che si adatta perfettamente all'ambiente della casa contemporanea, come si vede da queste immagini. C'è però anche un importante aspetto tecnologico che non può emergere dalle immagini ma che è l'anima di questi prodotti e che è interessante sapere per conoscere le potenzialità e i comfort che queste stufe a pellet di ultima generazione possono garantire.
In particolare i modelli Angela e Angela plus, disponibili sia in versione ventilata che canalizzata, sono un'ottima soluzione, facile e comoda da gestire. Camera stagna serbatoio elettrico, scambiatore di calore, braciere in ghisa ma soprattutto, radiocomando multifunzione che funge anche da termostato ambiente per impostare la temperatura desiderata in ogni punto della casa.

E' sempre molto interessante parlare di qualità dei materiali, tecnologia e performance energetiche, ma l'aspetto che più ci piace di questi prodotti è il calore del focolare che rende accogliente il nostro living e che scalda la nostre giornate invernali, creando un'atmosfera unica.


stufa a pellet Angela

stufa a pellet Moira


stufa a pellet Luisella

1 commento: