14/11/17

WHEN IN DOUBT ADD A NEW SIDE TABLE.




When in doubt, add a new side table.

Capita spesso agli interior design addicted come me di avere voglia di rinnovare qualche ambiente di casa, magari il living che è sempre il più frequentato... ma senza stravolgere tutto o impegnarsi in grandi lavori di ristrutturazione. 
Giusto quella voglia di nuovo, pari solo a quella sfrenata voglia di shopping che ti fa entrare spedita in un negozio a comprare il vestito visto in vetrina, senza averne un bisogno reale o un'occasione particolare per indossarlo... ecco è la stessa cosa! 
Aggiungere un nuovo pezzo d'arredo, facile e versatile, permette subito di dare un tocco di stile alla casa, creare un nuovo angolino, spostare, riposizionare gli arredi o i decori in funzione di questo... basta veramente poco, per guardare l'ambiente con occhi diversi e percepire in modo nuovo anche il contesto intorno.

Per soddisfare queste improvvise voglie di cambiamento ed acquistare al volo nuovi pezzi di designi, il web è formidabile. Io ho i miei siti di riferimento che non mi deludono mai in questi casi; primo fra tutti p-i-b che mi da sempre grandi soddisfazioni.




Questo è il mio ultimo acquisto, fresco fresco di un paio di settimane: il tavolino BEEL in perfetto stile scandinavo. Visto, piaciuto, comprato e ricevuto a casa nel giro di un paio di giorni! 
Cosa ve ne pare?

Le immagini online oggi sono sempre ben fatte e permettono di fare la scelta giusta ma quando poi arriva il pezzo e lo vedi dal vivo, posizionato lì dove l'avevi pensato e vedi che è esattamente come speravi... è proprio come quando indossi il vestito nuovo che ti sta a pennello! 

Questa volta ho scelto un tavolino, perché ne avevo bisogno e perché su p-i-b trovo sempre una grande scelta di questo tipo di arredi moderni e versatili; certo non mancano anche elementi d'arredo più importanti, come divani, librerie e anche tante lampade molto, molto carine... ma dipende un po' dall'esigenza del momento e poi comunque un tavolino è sempre uno dei migliori pezzi da aggiungere in questi casi di voglia irrefrenabile di design!

#getinspired





photos credit : hometrotter.

1 commento: