01/12/17

HOUSETOUR. Winter mood in total white.


E' ora di un nuovo Housetour: stile nordico, total white e... winter mood come minimo comune denominatore; cosa vogliamo di più?

Gli spazi non sono particolarmente ampi ma, grazie al total white, non è sicuramente la dimensione degli ambienti il dettaglio che salta all'occhio, piuttosto il mood generale pervaso da questa luminosità pazzesca e gli arredi minimal che fanno di questo appartamento un ambiente arioso molto vivibile ed accogliente.  
Ci sono solo un paio di mobili in legno e qualche elemento decorativo che contrastano il bianco totale, ma sono ben studiati e posizionati in modo da definire e far risaltare gli spazi.

Zona living, cucina e camera da letto... lo stile non cambia. Dalle tende al colore delle pareti, ai tessili... tutto assolutamente bianco. E' un curioso esercizio di stile ed un'ottima ispirazione che dimostra, anche ai più scettici, quanto il total white possa creare profondità, dare carattere e personalità.

Il vero total white come questo non è per niente facile, o meglio, è difficile che uno persona riesca ad osare così tanto, ma quando poi si vede realizzato l'effetto è notevole.
Perfetto in qualsiasi stagione, adatto sia per famiglie che per single - sia uomini che donne. Scelta ottimale per un piccolo appartamento, tanto quanto per una grande casa; in città come in campagna; al mare come in montagna... insomma, non riesco proprio a trovare un difetto!

#getinspired








photos credit

Nessun commento:

Posta un commento