13/06/18

COME ARREDARE LA ZONA TV.




Quanto tempo trascorrete davanti alla TV abitualmente? 

La zona TV è da sempre lo spazio di aggregazione per tutta la famiglia, per questo è importante che sia studiato con attenzione, che sia pratico, accogliente, ma anche tecnologicamente avanzato.

Ed è proprio la tecnologia che a volte può creare qualche problema... tv, consolle varie, cavi, telecomandi... non è mai facile trovare la soluzione giusta per gestire tutto questo, immancabilmente si crea un po' di disordine perché è difficile riuscire a riporre e nascondere tutto completamente, per questo bisogna trovare il modo pratico ma elegante per gestire il tutto.

Il fatto è che questa zona living quasi sempre è anche uno spazio di accoglienza per gli ospiti della casa, è quindi molto importante progettarlo ad hoc.

Per fortuna ci sono mobili porta tv realizzati apposta per questi spazi.
Su arredatv.com si trovano elementi contenitivi e d'arredo dal design versatile, perfetti per essere inseriti nella zona living delle nostre abitazioni. 



Parlando di mobili porta tv, cosa ne pensate dei carrelli porta tv?

Credo proprio che siano la soluzione migliore, versatili per definizione perché dotati di ruote, quindi facili da gestire e da spostare, ma soprattutto molto leggeri come impatto visivo e poco ingombranti.

Ne esistono di svariate forme e materiali, dai più eleganti ai più tecnici; quelli che preferisco, perché  più moderni come concetto ed effetto, con un design molto pulito e lineare, sono quelli che ho raccolto in questa fotogallery: dal più semplice in legno bianco, ai più sofisticati in cristallo curvato o in vetro trasparente.








Questi complementi d'arredo si possono acquistare facilmente online. Il sito arredatv.com è specializzato nella vendita di mobili porta tv ed ha un'interessante scelta di carrelli.

Ne trovate di tutti i tipi e materiali, la gamma è ampia e le proposte spaziano veramente da prodotti minimal a vere e proprie pareti attrezzate. 

E poi... non vi resterà che accogliere i vostri ospiti nella rinnovata zona tv!


Nessun commento:

Posta un commento