01/08/18

LIVING OUTDOOR. Un attico con vista a 360° su Firenze.


Attico con vista a 360° su Firenze, in particolare sulla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e la Cupola del Brunelleschi, simboli della città e dell'Italia intera.

Gli interni del BSL Boutique Suite sono  caratterizzati da un design minimal e moderno; predomina il total white che, risultando sempre sobrio, elegante e molto luminoso, lascia tutta la scena al contesto esterno che tra terrazza e vista, lascia tutti senza fiato.

Quello che colpisce tra tutta questa grande bellezza, sia in che outdoor, è l'atmosfera particolarmente accogliente all'esterno soprattutto, dove non è facile creare spazi fruibili e confortevoli da vivere come parte integrante se non fondamentale di tutta l'abitazione. Il trucco e la ricerca e l'utilizzo di prodotti giusti, come ad esempio il rivestimento in teak di UltraShield® che ha permesso di rivestire tutto l'esterno con una pavimentazione di charme ma contemporaneamente durevole, pratica e resistente.

Questo legno composito di Déco si è rivelato la giusta scelta che coniuga estetica e funzionalità grazie alle sue qualità di durevolezza e resistenza. Un prodotto di ultima generazione, ogni doga è rivestita da un film plastico protettivo che la rende anti-graffio e anti-macchia, mantenendo il colore inalterato nel tempo.

Quindi, per ottenere un ottimo risultato ci vuole innanzitutto un buon progetto iniziale, ma anche una cura maniacale per i dettagli, una selezione di prodotti di qualità e magari anche una location da sogno....

#getinspired











3 commenti:

  1. Sembrano talmente belli, incredibili quanto siano semplici da fare! Grazie per sahring questo post. Read here more for information 3+4 Chest of Drawers

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le immagini di questo post!

    RispondiElimina