06/04/20

WALL ART PER DECORARE CON STILE.




#iorestoacasa. Non trovo modo migliore per iniziare di questi tempi, anche perché a noi homedecor lovers stare in casa h24 non dispiace poi molto. Approfittiamo dell'occasione per fare dei cambiamenti, magari spostare e rinnovare qualche angolo o aggiungere nuovi dettagli.

A proposito di dettagli ecco l'ultimo arrivato in casa mia: una stampa su tela, stile minimal e rigorosamente in bianco e nero, come piace a me.

Scelto online, ordinato e ricevuto in due giorni. Così, veloce e smart, a prova di design blogger. Perché quando viene in mente un'idea il desiderio poi è quello di vederla subito realizzata. 

Quindi ecco qui: arrivato - spacchettato - assemblato. 



Bello. E azzeccata anche la scritta, vero? 

E soprattutto versatile. Infatti inizialmente era stato pensato per decorare un angolo relax nonché zona di passaggio tra le camere, che necessitava proprio di un tocco per diventare più carino e accogliente; poi, facendo un po' di vero e proprio home styling e ambientandolo in varie zone della casa, mi sono resa conto che una stampa così è molto adatta anche alla camera da letto.

Ok, allora confermo la mia teoria di non appendere i quadri al muro ma appoggiarli a terra o su mensole e gestisco questa Love print sfruttando al massimo la sua versatilità. La sposterò tra i vari ambienti in base al mood e allo stile del momento. 

Potete aggiungere anche voi un nuovo tocco di stile ai vostri ambienti, fa bene in questo periodo particolare. Curiosate sul sito photowall_sweden troverete una vasta scelta di prodotti tra poster, stampe e carte da parati, e tante, tante inspirazioni.

Fatta la scelta utilizzate il mio codice hometrotter2020 e avrete subito il 15% di sconto immediato.  
  



Pics by Hometrotter

Nessun commento:

Posta un commento